(ASI) Roma. Con Ferrari il primo brindisi, da Presidente della Repubblica, di Sergio Mattarella. Le bollicine Trentodoc sono state versate nei calici delle più alte cariche dello Stato e dei leader politici riuniti al Quirinale per la cerimonia del passaggio delle consegne che segna l'inizio del settennato di Sergio Mattarella.

Ferrari Perlé Nero 2007 e Perlé Rosé 2008 le etichette scelte per l'occasione. Un inizio suggellato dal brindisi augurale con il Ferrari, come avviene dagli anni Settanta, ovvero dalla presidenza Pertini. Da allora le bollicine trentine hanno accompagnato i più significativi momenti istituzionali del nostro paese, nel riconoscimento di un'eccellenza che è espressiva nel mondo del miglior made in Italy.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere