(ASI) Reggio Calabria - La Polizia di Stato, in Bovalino (RC), ha tratto in arresto un uomo di 38 anni, per i reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli uomini del Commissariato di PS di Bovalino, sono intervenuti per l’ennesima segnalazione di lite in famiglia ove, giunti prontamente nel luogo indicato, udivano delle urla provenire dall’interno dell’abitazione ed assistevano l’uomo mentre si avventava sulla madre colpendola con due pugni in direzione del viso per poi scaraventarla a terra. Nel contempo, con un’azione repentina, il medesimo afferrava un coltello da cucina, della lunghezza di circa venti centimetri e lo brandiva in direzione della donna, senza riuscire nell’intento per il pronto intervento del personale di polizia che riusciva a disarmarlo e a farlo desistere. 

         Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Locri (RC) dr.ssa Sgueglia Rosanna che disponeva, dopo gli adempimenti di rito, la traduzione presso il carcere di Locri. 

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere