(ASI) Abruzzo - Fabio Capello, attuale Ct della Nazionale russa, uno degli allenatori di calcio più titolati al mondo,è stato premiato a L'Aquila, Capoluogo d'Abruzzo, con la targa "Socrates Parresiastes", attribuitagli per la sua etica nel lavoro.
La cerimonia si è svolta alla presenza delle autorità cittadine presso l'Hotel "Canadian". Intervistato dai reporter, Fabio Capello ha detto anche la sua sulle polemiche seguite al big match Juventus - Roma che si protraggono ormai da quasi due settimane e che nemmeno gli impegni della Nazionale hanno sopito.
A tal proposito, sentiamo cosa ha dichiarato ai mirofoni della Rai il Ct della Russia:
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione