(ASI) "Questa idea nasce per volontà del presidente Stirpe. Abbiamo spesso ragionato sulle sanzioni che vengono comminate per l'atteggiamento della nostra tifoseria, che resta tra le più corrette.
Sappiamo di poterci fidare della gente che tifa ed ama il Frosinone ecco perchè nasce questa importante iniziativa. "Fai del bene, tifa bene" prevede che ogni volta, da comunicato ufficiale, la società non riceverà alcuna multa, saranno devoluti 500€ a partita a due enti benefici: la mensa Caritas della comunità di Sant Egidio di Frosinone e la comunità "In dialogo" di Trivigliano".
L'iniziativa, al momento unica in Italia, scatterà dalla sfida interna contro il Catania ma alle due comunità sono state già devolute 500€ a testa, perché nella gara Frosinone-Brescia il giudice sportivo non ha comminato alcuna multa alla società giallazzurra.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione