(ASI) Reggio Calabria Nell’ambito delle attività tese al controllo del territorio, disposte dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, dott. Guido Nicolò Longo, finalizzate al contrasto della criminalità diffusa il personale del locale Commissariato di P.S. ha tratto in arresto a Taurianova (RC) un 55enne di quel centro perché deteneva abusivamente un’arma comune da sparo con matricola abrasa e relative munizioni.

Gli Agenti, a seguito di una perquisizione presso l’attività commerciale dell’uomo, hanno rinvenuto nel giardino retrostante l’esercizio, abilmente occultato tra alcuni pneumatici in disuso, un fucile da caccia marca Beretta cal.20, del tipo semiautomatico con matricola abrasa e nr.7 cartucce caricate a pallettoni del medesimo calibro, avvolti in un involucro di plastica. Nella mattinata odierna l’A.G. competente, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto che l’uomo venisse sottoposto al regime degli arresti domiciliari.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere