(ASI) Chieti - Un liceale di 17 anni di Chieti, residente al Tricalle, N. M. non aveva dato più notizie di sé da sabato 23 agosto, mandando nel panico più totale la famiglia e la fidanzatina.

Ore di ansia per i suoi cari che hanno invaso i canali di Facebook della città di annunci senza avere delle notizie dal giovane fuggitivo di cui non si riuscivano a capire i motivi dell'allontanamento.

 La famiglia si è rivolta anche ai Carabinieri che lo hanno cercato in città dove è stato comunque avvistato,senza che si facesse sentire, fino a oggi pomeriggio, quando, N.M., si è fatto finalmente vivo  tramite un messaggio inviato dal telefonino di un amico, scrivendo alla madre che sta bene, ma che non ha intenzione di tornare. Nonostante si tratti di un allontanamento volontario, i genitori hanno sporto denuncia per scomparsa. 

  Dal canto nostro, auspichiamo che il ragazzo torni a casa il prima possibile rendendosi conto che col suo gesto impulsivo ha solo fatto preoccupare i genitori e la fidanzata. Nonostante si tratti di un allontanamento volontario i genitori hanno comunque sporto denuncia per scomparsa. Restiamo in attesa degli sviluppi di questa vicenda.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere