(ASI) - Abruzzo - Nasce anche a Chieti la prima web radio. Concepita e realizzata l'ultima idea di Francesco "Chico" Catenacci, un vero e proprio "vulcano", già fondatore di Radio Skipper diversi anni fa ed editore di 7va, il più famoso mensile onnicomprensivo di promozione e informazione abruzzese, distribuito gratuitamente nei locali e in alcune edicole: 7va Station, la radio di Chieti e dell'area Marrucina.

Una libera voce di informazione, svincolata da qualsiasi influenza politica, che trasmette sul web per Chieti all'indirizzo www.7va.ch e per le altre città su www.7va.st ,oppure sul sito leader di visioni nel centro adriatico www.7va.eu. La radio trasmetterà buona musica e avrà delle rubriche che si occuperanno dei seguenti argomenti: gossip, fashion, motori,sport e informazione, soprattutto locale, ma con servizi speciali anche su alcune importanti tematiche nazionali. Inoltre, andrà in onda su "7va web station" un notiziario cinematografico in collaborazione con l' "Anicaflash Srl" di Roma. Sicuramente una voce fuori dal coro che contribuirà a far uscire la città dal torpore mediatico, risvegliando l'opinione pubblica dormiente cittadina e di tutta l'area Marrucina. A tal proposito, ascoltiamo l'intervista al Direttore Francesco Catenacci:

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere