(ASI) Decollato questa mattina il nuovo collegamento Ryanair Perugia – Dusseldorf Weeze, programmato con frequenza bi-settimanale fino al 30 agosto prossimo.

Nell’ambito delle iniziative promozionali messe in atto dal vettore irlandese e dagli aeroporti di Perugia e Dusseldorf, con il primo volo in arrivo sono sbarcati in Umbria cinque giornalisti - due dalla Germania e tre dai Paesi Bassi - che saranno ospitati in un tour di tre giorni alla scoperta del “Cuore Verde d’Italia”.
Il volo partito per Dusseldorf, allo stesso modo, ha trasportato alcuni giornalisti umbri che saranno coinvolti in un “press tour” che prevede la visita di numerose località tedesche ed olandesi. L’aeroporto di Dusseldorf Weeze è infatti collocato in una posizione strategica, al confine tra Germania ed Olanda, ideale punto di partenza per visitare comodamente città quali Dusseldorf, Colonia, Duisburg, Essen, Utrecht, Eindhoven ed Amsterdam.
La rotta riscuote già grande successo, soprattutto tra i tanti turisti tedeschi ed olandesi che da tempo aspettavano un collegamento diretto con l’Umbria: oltre 150 i biglietti venduti per il prossimo mese su ogni volo in arrivo.

Si ricorda per chi fosse interessato che o biglietti di viaggio che sono in vendita su www.ryanair.com a partire da € 23,45, bagaglio a mano e tasse incluse. Per ulteriori informazioni visita www.airport.umbria.it.

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Le foto nell'ordine dall'alto verso il basso raffigurano:

01 Equipaggio Ryanair e giornalisti umbri in partenza per Düsseldorf

02 Imbarco volo inaugurale Perugia - Dusseldorf

03 Giornalisti tedeschi ed olandesi al loro arrivo in Umbria

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere