(ASI) Abruzzo -Secondo ambienti molto vicini al Cus "G.D'Annunzio", pare che ci sia stato un "errore" al catasto di Chieti per cui le visure dei terreni dove sorgono il Pala Santa Filomena e il Pala Colle dell'Ara, non risulterebbero aggiornate.

Chi ha controllato le visure catastali del Pala Santa Filomena e del Pala Colle dell'Ara, due dei palazzetti oggetto del contenzioso fra l'Università "G.D'Annunzio", il Cus ed il Comune di Chieti come terzo incomodo, non crederebbe a cosa avrebbe visto: le particelle dei due impianti sportivi non risulterebbero al catasto e i terreni dove oggi sorgono le due strutture risulterebbero essere accatastate con  altra destinazione d'uso.

Questo sarebbe uno dei  presupposti su cui si baserebbe l'intenzione del Cus di chiedere un indennizzo nel caso in cui il Comune decida di riprendersi la gestione diretta dei due impianti sportivi.

Cristiano Vignali - Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

Palazzetto Colle Dall'Ara

Pala Santa Filomena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere