(ASI) Lascia sgomento la notizia del furto della salma di Mike Bongiorno.
Fonti dell'Arma riferiscono che questa notte, nel cimitero di Arona, la tomba del celebre conduttore italo-americano è stata aperta e la bara sparita; ad accorgersene è stato il custode del cimitero che, dopo aver visto la lapide infranta, ha verificato l'entità del furto.
I militari della Scientifica stanno indagando sui fatti e comunicano che, per il momento, nessuna richiesta di denaro è stata fatta alla famiglia.
Perplesso il primogenito Bongiorno che ha riferito all'Ansa: "Non ci sono parole per commentare l'accaduto successo questa notte. Adesso ci sono le Forze dell'ordine che se ne stanno occupando del caso, noi non abbiamo davvero parole. Siamo increduli e sgomenti".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione