(ASI) Editoria - Nasce “Vivo Internazionale”, il primo e utilissimo magazine familiare mensile in tre lingue , utile sia per imparare le lingue, sia per rinverdirne la conoscenza.
In edicola, solo da una settimana e sembra che abbia già incontrato un successo di gradimento e di vendita. Il mensile, che potrà essere letto anche dagli stranieri in Italia, si propone di insegnare loro i primi rudimenti della lingua italiana, comparando i testi su contenuti di attualità, informazioni e suggerimenti per poter vivere meglio
in Italia. Tanti sono i temi trattati. Dall’attualità ai temi religiosi, alla cucina italiana che propone le ricette di personaggi mediaticamente famosi. Da consigli utili a notizie sul mondo dello spettacolo, fino alle pagine dedicate ai bambini. Il tutto in italiano, spagnolo e inglese su ogni pagina.
«Siamo felici per la riuscita di questo progetto – afferma il Direttore della Rivista Roberta D’Eramo – e ringraziamo i lettori che stanno contribuendo a migliorarlo con suggerimenti davvero preziosi. I primi sviluppi si vedranno nel mese di marzo quando uscirà il secondo numero”. Vivo Internazionale è edito da Mediabox94 srl, Casa Editrice milanese, ed è in edicola a soli 2€ mensili.
Distribuzione per l'Italia PRESS DI (Gruppo Mondadori) - Via Mondadori, 1 - Segrate (MI)
Per maggiori informazioni: Editore MEDIABOX94 srl Via Cucchiari, 25 20155 - Milano E Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione