×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Napoli – Nei giorni precedenti la città partenopea è stata teatro di un grande evento – dibattito, circa il Web & Social Tourism. La conclusione a cui si è giunti è la seguente: le imprese turistiche più attive in rete fatturano di più e creano maggiore occupazione, soprattutto nei periodi di bassa stagione.

Spronare ad una maggiore partecipazione delle aziende nel web è necessario, vista l’importanza del turista digitale. Avere un sito ottimizzato per la navigazione su smartphone o tablet è l’ideale per il posizionamento della struttura.

520 partecipanti, tra i quali: Maurizio Maddaloni, Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ettore Cucari, Presidente Fiavet Campania e Basilicata, Salvatore Menale, internet strategist e Alex Kornfeind, Manuel Faè, Diego Orzalesi, tra i relatori. Patrocinio gratuito dell’Università Federico II di Napoli.

Per saperne di più: http://www.websocialtourism.it/

Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere