×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Friuli Venzia Giulia – Grazie ad una collaborazione tra la città di Trieste e l’ISIA Design di Firenze, il progetto prevede una serie di azioni che puntano a migliorare le esperienze delle persone nel contesto cittadino, dalla viabilità alla semplice vita nella città giuliana.

Il progetto prevede altresì il miglioramento dei servizi di bike sharing, l’istituzione di sensori di rilevamento ambientali per fornire informazioni sul meteo e sulla qualità dell’aria. Un progetto che fornirà anche dei kit urbani al cittadino, che implementerebbero soluzioni intelligenti per il contesto urbano.

Persone giovani, alla guida di tutto ciò. Per saperne di più: http://www.metatrieste.com/

Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere