×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Perugia - Al Palazzo della Provincia ci saranno due appuntamenti imperdibili per chi ama lo sport. Mercoledì 22 gennaio, ore h. 16.30, sarà presentato il libro “I pugni degli Eroi” di Dario Torromeo e Franco Esposito, mentre sabato 25 gennaio, ore 11.30, “Te lo do io lo scoop”, del signore del calciomercato Alfredo Pedullà.

I due incontri hanno un let motiv poiché sono stati entrambi organizzati da un uomo che è stato importante nel pugilato ed è attualmente una delle voci più autorevoli del calcio brasiliano: Sabatino Durante. Per il primo incontro l’agente Fifa si è premurato di far portare dall’ex campione del mondo Gianfranco Rosi le due cinture dei rispettivi titoli, mentre nel secondo sarà presente un allenatore di quel Perugia che fece impazzire e cioè Serse Cosmi. Entrambe le giornate saranno presiedute da un politico molto esperto e amante di sport e cioè il padrone di casa Giacomo Leonelli, Presidente del Consiglio Provinciale, affiancato dall’assessore allo sport della Provincia Roberto Bertini (aolo nell’incontro sul pugilato) ed Elio Bertoldi, noto giornalista del Corriere dell’Umbria e anche del Corriere dello Sport. Insomma prima la storia di 46 pugili, magistralmente raccontati da Torromeo ed Esposito e poi tutti i segreti del calciomercato, con i loro retroscena, svelati da Alfredo Pedullà, due regali dunque per i cittadini di Perugia che potranno passare due piacevolissime giornate, arricchendo la loro cultura sportiva.

 

Daniele Corvi – Agenzia Stampa Italia



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere