×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Perugia - Sarà una notte di San Silvestro particolare al reparto di oncologia medica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove l’associazione “Avanti Tutta”, con il sostegno dell’Amministrazione comunale, ha organizzato per i pazienti e i loro familiari una tombolata. In rappresentanza del Comune parteciperà l’assessore Ilio Liberati e saranno presenti anche due testimonial dell’associazione, Mauro Casciari e Marcelo Ze’ Maria.

L’ASSESSORE LIBERATI: “Questa iniziativa di straordinaria umanità e solidarietà è finalizzata prima di tutto a rendere più piacevole, per quanto possibile, questa notte di San Silvestro ai pazienti del reparto e ai loro familiari. E poi contribuirà alla realizzazione del progetto “AVANTI TUTTA GYM”, uno spazio per attività motoria all’interno del reparto e fruibile dai pazienti di Oncologia medica, la Struttura diretta dal professor Crinò”. L’assessore ricorda che “chiunque potrà contribuire alla realizzazione della palestra attraverso una donazione all’associazione”.

Dalle 21.30 di questa sera saranno organizzate diverse estrazioni della tombola.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere