×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Nel bellunese ci sono circa ben trentacinque i Comuni (zone interessate: Valle del Boite, Cadore, Comelico, Alto Agordino e Zoldano) a cui non arriva energia elettrica da ben tre giorni. 56.000 abitanti sono dimenticati al buio, al freddo e senza bombole del gas per cucinare. Da ieri non funzionano più nemmeno le linee telefoniche. Le persone in difficoltà, quindi, non possono nemmeno più contattare i numeri di emergenza. Immediato solo l’intervento di ripristino dei servizi a Cortina, dove andavano tutelati i vip che hanno subito il disagio solo cinque ore ed hanno potuto riprendere a sciare con tranquillità.

Molte famiglie con bambini piccoli si sono dovute recare, per riscaldare il latte o gli alimenti, presso Caserme dei Carabinieri o pronti soccorsi. Questa è l’Italia che non vogliamo.

Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere