×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) La delegazione Congiunta Amsi, Uniti per Unire e Co-mai ha partecipato il 20.12 presso la Salvator Mundi alla ceremonia per l'occasione degli auguri di Natale alla presenza S.E Monsignor Fisichella ,il presidente del salvator Mundi Ingegner Casciani, il Vice Ambasciatore della Lega Araba in Italia Zuoheri, il direttore generale dell'Asl Rm F Dr.Giuseppe Quintavalle, il portavoce di Uniti per Unire Federica Battafarano. Il Segretario Generale dell'Amsi Dr.M.Baleanu il coordinatore organizzativo Co-mai dr.Kamel Belaitouche nonche' presidente della comunita' algerina e dell'associazione Nordafricani.
il Presidente dell'Amsi e Co-mai e fondatore del Movimento internazionale Uniti x Unire Foad Aodi nel suo intervento ,dopo gli interventi di S.E Fisichella ed il Presidente Casciani ,ha fatto gli auguri di buon natale a tutti i presenti ed al personale della Clinica Salvator Mundi mettendo in evidenza il nostro apprezzamento per la svolta costruttiva e concreta di Papa Francesco a favore del dialogo interculturale ed interreligioso.
Inoltre Aodi ha ringraziato l'ingegnere Michele Casciani per la nostra collaborazione proficua che sara' intensificata con convegni ed incontri congiunti sulla sanita' ,Solidarieta',Dialogo interculturale ed Interreligioso e Cooperazione Internazionale .
Il primo sara' un Convegno con Ecm sulla Medicina Internazionale e Riabilitazione interdisciplinare presso la Stessa Clinica il 22.03.2014 dall'ore 08.00 fino 14.30 con Ecm per tutte le professioni Sanitarie .
Il Convegno sara' organizzato da Uniti per Unire, Amsi, Salvator Mundi ,Settore Sanita' -Comai e con la Partecipazione della Fnomceo nella persona del Vice Presidente Fnomceo dr.Maurizio Benato.





ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere