×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Perugia - Più di 180 ospiti con 35 bambini per la serata di Sabato organizzata dall’Associazione Giacomo Sintini in collaborazione con Banqueting Catering “La Collina” nell’elegante sala ricevimenti dell’Università dei Sapori di Perugia.

 

Il Gala del Sorriso 2013 è stato un successo sotto ogni punto di vista.

 

Giovani famiglie, imprenditori, rappresentati del mondo del volontariato e tanti, tanti amici hanno dato vita ad una festa piena di allegria e voglia di fare del bene.

 

Durante la cena, grazie alle donazioni, sono stati raccolti 4.100 euro che saranno utilizzati per esaudire i desideri di Natale dei bimbi in cura presso il reparto di oncologia e onco-ematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

 

Il nostro impegno su più fronti: ricerca medica, assistenza e promozione della speranza verso la guarigione non sarebbero possibili senza il vostro buon cuore e il vostro entusiasmo.

 

“Grazie!!! Grazie a tutte le meravigliose persone presenti. Grazie a mia moglie Alessia per l’impegno e la splendida organizzazione dell’evento. Grazie a tutti coloro che si sono dati da fare per aiutarci. Grazie a Claudio Cerquaglia per la professionalità e lo stile. Grazie all’Università dei Sapori per averci ospitato e fatto sentire a casa nostra e grazie a tutte le istituzioni e alle personalità presenti per il continuo, fondamentale sostegno. Siamo una grande squadra e diventiamo sempre più forti!”

 

Jack Sintini

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere