×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Perugia- Il Gruppo Umbro dell’Ussi e il Cra dell’Umbria del presidente Luca Fiorucci proseguono nella tradizione cominciata lo scorso anno e dedicano una serata alla solidarietà. Domani venerdì 29 novembre alle 21, sul campo di Prepo del Cru, si giocherà un’amichevole di calcio e il ricavato verrà devoluto all’Associazione Jack Sintini. L’evento è patrocinato dal Comune di Perugia e l’assessore Ilio Liberati (Sport) ha confermato, il 29 Novembre, la sua presenza. Alla serata parteciperà anche Alessia Sintini, in rappresentanza dell’Associazione.

La gara, per la formazione dell’Ussi dell’Umbria, si inserisce nel percorso di preparazione della Final Four del trofeo D’Aguanno, torneo di calcio organizzato dall’Ussi Nazionale, che si svolgerà a Roma il 5 e il 6 di dicembre.

La partita sarà arbitrata dal presidente del Comitato regionale dell’Umbria Luigi Repace.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere