×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Si é svolto ieri sera in Piazza Garibaldi a Spoleto il "Vasco Day-Rock nel sangue" organizzato dalla sezione cittadina dell'Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue).
Ad esibirsi davanti a centinaia di giovani sono stati gli "Stupendo" famosa cover band di Vasco Rossi, ospite d'eccezione invece é stato Alberto Rocchetti storico tastierista del rocker emiliano.
Una serata organizzata come detto dall'Avis di Spoleto presieduta da Giulio Nemmi per far conoscere alla cittadinanza le attività dell associazione e come ci ha dichiarato Cristina Santoni , responsabile del Club Giovani Donatori Piú, per coinvolgere più giovani possibile nella donazione del sangue.
Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia
































ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere