×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Festeggiati a Roma, nella cornice dell’Ambasciata messicana, l’anniversario numero 203 dell’indipendenza del Messico. A fare gli onori di casa sua Eccellenza l’Ambasciatore Miguel Ruiz-Cabanas Izquierdo. L'Ambasciatore ha ricordato gli avvenimenti e i personaggi che hanno portato alla nascita del Messico, una nazione giovane ma con alle spalle oltre duemila anni di storia. Il rappresentante diplomatico del paese indio-latino ha anche parlato degli eccellenti rapporti economici e politici attualmente in corso tra l’Italia e Città del Messico anticipando che nei prossimi mesi prima Letta si recherà Oltreoceano, dopodiché sarà il presidente del paese sudamericano a venire a Roma.

Presenti alla cerimonia anche alcune autorità italiane e i rappresentanti del Messico nel nostro paese, con la fanfara dei Carabinieri che ha eseguito i due inni nazionali.

Fabrizio Di Ernesto – Agenzia Stampa Italia


 


 


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere