×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Torino – MTV, il canale generalista d’intrattenimento per i giovani adulti italiani, adesso viaggia con Italo. Il treno di Nuovo Trasporto Viaggiatori, primo operatore privato sull’Alta Velocità, diventa infatti il vettore ufficiale di MTV Digital Days, manifestazione gratuita di musica e tecnologia in programma il 13 e 14 settembre a Torino.

L’accordo offre un duplice vantaggio: i partecipanti dei Digital Days possono fruire di un voucher di 10 euro valido per tutti i viaggi compresi dal 12 al 16 settembre, con origine o destinazione Torino. Il buono è valido sulle offerte Base ed Economy. Per ottenere la facilitazione, è sufficiente scrivere una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chi acquista invece su italotour.it un pacchetto “treno + hotel” può usufruire della riduzione del 15% sul biglietto del treno, valida per tutte le offerte commerciali (a esclusione della Promo Italo) e per viaggi fino al 22 Settembre.

L’accordo tra MTV ed Ntv si allarga inoltre all’offerta di contenuti sul portale di bordo di Italo. Nei prossimi mesi il sito web di intrattenimento si arricchirà infatti di alcune fortunate serie televisive MTV come Il Testimone, I Soliti idioti, Mario, Ginnaste, Calciatori e altro ancora.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere