×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Umbria - Gli uffici dell'area amministrativa di via Bramante a Terni sarebbero stati evacuati in mattinata in seguito ad una presunta telefonata giunta all'Agenzia delle Entrate, nella quale si parlava di una bomba.

Stando ad informazioni ricevute da uno degli impiegati evacuati, gli inquirenti avrebbero subito sospettato dell'infondatezza dell'avviso ma l' agenzia tributaria avrebbe deciso comunque, per precauzione, di far uscire il personale dall'edificio.

 

 

*Immagine di repetoorio presa da:www.centronline.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere