(ASI)Umbria - Si sono concluse con esito positivo le ricerche di una persona iniziate il 16/08/2013 alle ore 23.55 nel comune di gualdo Tadino (Pg) in loc. Nasciano.
Dalla sala operativa del 115 è stato coordinato l’intervento con l’utlizzo delle tecnologie tas (topografia applicata al soccorso) ed e’ stata inviata sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Gaifana che alle ore 6.30 circa di questa mattina riusciva a rintracciare il disperso – un signore del 1966 residente in Gualdo Tadino. Lo stesso era in buone condizioni anche se manifestava un certo stato confusionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione