×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Nella serata di martedì è morta a Roma, all'età di 82 anni, Anna Mattei, mamma di Virgilio e Stefano, arsi vivi nel rogo di Primavalle il 16 aprile del 1973. Lungo tutti questi anni, invano Anna Mattei ha atteso che venisse fatta giustizia per l'orribile strage che le portò via due figli, di 8 e 22 anni. Il papà delle due vittime era il segretario di una locale sezione del Movimento Sociale Italiano. In quegli anni, alcune frange eversive della sinistra intonavano cori del tipo “Le sedi dell’Msi si chiudono con il fuoco con dentro i fascisti, sennò è troppo poco”.

I funerali saranno celebrati venerdì 5 luglio, alle ore 10.00 presso la chiesa di Santa Croce in via Guido Reni, nel quartiere Flaminio.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere