×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Attorno alle 14 di oggi il genio pionieri dell'esercito ha provveduto alla bonifica di tre residuati bellici della Seconda Guerra Mondiale, bombe alleate rinvenute tre giorni fa nei pressi di Madonna del Monumento.

 

Per far brillare gli ordigni è stato disposto un piano di evacuazione degli stabili nel raggio di 500 m dal punto dello scoppio; pare anche il cimitero comunale di Terni sia rimasto chiuso. Luogo della detonazione un sito nei pressi di Narni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere