×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Firenze- Oggi, venerdì 28 giugno, dalle ore 17.30 aprirà al pubblico, in via Primo Maggio n.1, la delegazione di Bagno A Ripoli (FI) di, dedicata a parte delle zone del Chianti, del Valdarno e della Val Di Sieve.

Fondata agli inizi del 1900, “Confedilizia” è l’organizzazione storica del proprietario di casa, l’unica che abbia forza contrattuale, un alto numero di adesioni, una presenza territoriale ramificata ed una solida tradizione storica; l’associazione ha come fine la tutela del proprietario di casa, sia facendo giungere ai massimi livelli le sue esigenze (soprattutto in tema di riduzione del carico fiscale e di semplificazione delle leggi sugli immobili) sia fornendogli consulenze e servizi utili.

 

Il programma della giornata, a cui sono state invitate le istituzioni locali, prevede, alle 17.30, i saluti del Presidente di “Confedilizia Firenze” e la presentazione dei servizi e delle figure professionali che potranno offrire consulenza (Avvocato, Notaio, Geometra, Ingegnere, Commercialista); successivamente ci sarà un brindisi di inaugurazione ed un buffet per tutti gli intervenuti.

Solo in occasione di questo evento sarà possibile iscriversi gratuitamente per l’anno 2013 all’associazione.

L’ufficio della delegazione, dedicato in particolar modo ai comuni di Bagno A Ripoli, Pontassieve, Rignano sull’Arno, Impruneta, Greve in Chianti, Incisa Valdarno, Pelago e San Casciano in Val di Pesa, è affidato all’Avv. Simona Zati e sarà aperto ai soci ogni venerdì dalle 16 alle 19.30.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere