×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Brescia - Un pullman dei tifosi del Brescia si è ribaltato sull'autostrada.

Il bilancio dell'incidente è di un morto e di una ventina di feriti, quattro dei quali molto gravi. Il ragazzo deceduto, Andrea Toninelli, avrebbe 22 anni e sarebbe di Lumezzane (Brescia).

L'incidente è avvenuto sulla A21 tra Manerbio (Brescia) e Brescia Sud, attorno alle 4.30 del mattino. Il pullman ha sfondato le barriere di protezione e si è ribaltato su un fianco.

I sostenitori della squadra di Calori  erano di ritorno dall'incontro di play off per la promozione in serie A, disputatosi a Livorno.

Ancora incerte le cause: si pensa a un colpo di sonno del conducente ma al momento non sono escluse le ipotesi di un malore o anche di un guasto del mezzo.

 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere