×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Perugia  Si tiene domani, giovedì 9 maggio 2013, la quarta edizione del Job Day  di Economia; avrà luogo, nei locali della Facoltà in Via Pascoli 20, dalle ore 9 alle ore 17. L’iniziativa vuol rappresentare per laureandi, laureati e studenti un importante momento di dialogo diretto con le aziende, un'occasione per candidarsi, sostenere colloqui e acquisire informazioni dettagliate sui settori del mercato del lavoro che rappresentano uno sbocco potenziale per i  corsi di laurea di Economia e sulle imprese interessate agli studenti e laureati della Facoltà perugina. I lavori saranno aperti alle ore 9.30 dai saluti istituzionali: Pierluigi Daddi (Preside Facoltà di Economia), Mario Pera (Segretario Generale Camera di Commercio di Perugia),  Enrico Limardo ( Direttore Fondazione Lavoro),  Umbro Bernardini (Presidente Confindustria Umbria),  Stefano Ansideri (Presidente Ordine Consulenti del lavoro Perugia).  Seguiranno le sessioni in aula e l’apertura degli stand.

Aziende partecipanti: Acciai Speciali Terni S.p.A., Alleanza Toro S.p.A., Ariston Thermo Group, Banca Etruria, Camera di Commercio di Perugia, DNE Italia Holding, Ernst & Young S.p.A, Everis Italia S.p.A., Fondazione Lavoro S.p.A., Gepafin S.p.A., Gruppo Loccioni, Intesa San Paolo, Itas Assicurazioni, Job Advisor s.r.l., KPMG S.p.A., Leroy Merlin srl, L'Abbondanza s.r.l., Liomatic S.p.A., Ordine CDLPG, Procter & Gamble, Prometeia S.p.A., Provincia di Perugia, SI(e)NERGIA S.p.A., Unimpiego Confindustria S.r.l.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere