×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Perugia - Dalle ore   10 circa  del giorno 20  aprile  personale e mezzi VF stanno operando  con due squadre  (4  mezzi – 12 unità)  nella zona di Città di Castello  a seguito di alcune chiamate  pervenute alla sala operativa del 115  con richieste di verifica di stabilità in conseguenza della scossa sismica che ha interessato quel territorio.

Le richieste si concentrano nella zona del centro abitato di Città di Castello e riguardano  verifiche di stabilità a seguito  di cadute di intonaco e piccole lesioni. Al momento no  si segnalano  situazioni di danni particolari, sono state effettuate verifiche  anche in alcuni edifici scolastici (IPSIA – Ist. Agraria).

Al momento sono una decina gli interventi in corso coordinati dalla sala operativa provinciale di questo comando e non si segnalano danni a persone. La prima chiamata al 115 è pervenuta per il crollo di alcune pareti dell’edificio di via Martiri della Libertà che il giorno 17 scorso era stato lesionato a seguito della violenta esplosione.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere