×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Ancora qualche mese per firmare per l'ICE per l'Acqua Pubblica: l'iniziativa dei Cittadini Europei per chiedere alla Commissione Europea che le risorse idriche siano messe fuori dal mercato ed al riparo dai tentativi di privatizzazione. In Italia mancano ancora alcune migliaia di firme per raggiungere l'obiettivo prefissato.

Un traguardo importante, per il quale la Federconsumatori ed il Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua sono impegnate da tempo.

Per questo abbiamo chiesto ad alcuni amici dell'acqua pubblica di partecipare ad un spot che vuole rilanciare l'ultima fase della raccolta. Il Prof. Stefano Rodotà, Lella Costa e Ascanio Celestini ci hanno aiutati a leggere, insieme ai nostri attivisti, un breve messaggio che girerà nei prossimi giorni sui siti delle realtà che sostengono l'Ice e sui social network.

 

http://www.youtube.com/watch?v=2b4NmB7IWaI

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere