×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Chieti -Video in Redazione - Nascosto dalle fantastiche luci e dai colori del Centro Commerciale Megalò di Chieti nella vallata dello Scalo, simbolo della grande distribuzione e del "progresso" della società capitalista globalizzata, si cela il degrado del "Parco Fluviale", caduto dolosamente troppo in fretta e da troppo tempo nel dimenticatoio più assoluto.
Così al fine di ricordare agli smemorati di professione a tutti i livelli,il mare di promesse non mantenute, di progetti mai realizzati, mettendo a nudo lo squallore del "Parco Fluviale": mai aperto al pubblico, desolato, sprovvisto dei servizi essenziali come cestini, panchine,idonea illuminazione e bagni pubblici, coperto da lussureggianti erbacce e ridotto a discarica abusiva, rifugio ideale per i vagabondi e vittima predestinata dei vandali; ho girato una video-denuncia con immagini che si commentano da sole, affinché le autorità competenti intervengano per quanto di loro competenza per "dare un senso" all'ennesima incompiuta teatina.



Cristiano Vignali

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere