×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Lettera in redazione. Il comico genovese perde un altro sostenitore, si tratta di Dario Fo, che nelle scorse settimane aveva espresso pubblicamente il suo appoggio al MoVimento grillino;intervistato alla trasmissione radiofonica in onda su radiodue “Un giorno da pecora”, il premio Nobel, a domanda diretta “lei voterà Grillo” ha risposto di sentirsi più vicino ad Antonio Ingroia ed al suo progetto di Rivoluzione Civile.

Dopo la diserzione del consigliere regionale Favia, eletto nel movimento 5 stelle e attualmente candidato proprio in Emilia Romagna con Rivoluzione Civile alle prossime politiche, sembra non arrestarsi l’emorragia che a molti livelli porta eletti o semplici simpatizzanti ad abbandonare il partito di Grillo, il più della volte proprio a favore della neonata Rivoluzione Civile guidata dall’ex magistrato antimafia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere