×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Martedì 18 dicembre alle ore 18,00 presso la Sala dell’ex Refettorio del complesso monumentale di San Pietro a Gubbio – Biblioteca Sperelliana, il Rotary Club di Gubbio ha organizzato un importante seminario APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA intitolato: “ UN ESERCITO DI VOLONTARI AL SERVIZIO DELL'EMERGENZA”. L’incontro organizzato dal Club di servizio eugubino, di cui è presidente per l’anno in corso il Dr. Massimo Bastiani tratterà il significato del volontariato e spiegherà come il volontario riesce a gestire una emergenza e come vive la gioia di ricevere un ringraziamento. Nel corso dell’incontro saranno proposte immagini delle varie esperienza di servizio. Descriveranno la loro esperienza: il Presidente della Protezione Civile Sig.ra Liana Paciotti, il Presidente del Gubbio Soccorso Sig. Enrico Mattiacci, il Commissario della Croce Rossa di Gubbio Sig.ra Anna Lisa Barbetti. Interverranno il Presidente del Rotary Sig. Massimo Bastiani, l’Assessore Sig. Raffaello Di Benedetto, il Consigliere Regionale Sig. Andrea Smacchi. Coordinerà la Sig.ra Virna Venerucci. Al termine dell’incontro che è stato patrocinato dal Comune di Gubbio e a cui è stata inviata a partecipare la Regione Umbria-Dipartimento Protezione Civile seguirà un rapido brindisi per gli auguri di Natale.

IL ROTARY CLUB SI PREGIA DI AVERE OSPITE TUTTA LA CITTADINZNA CHE SARA’ INTERESSATA E PARIMENTI LA STAMPA AL FINE DI UNA CORRETTA DIVULGAZIONE.

Uff. Stampa Rotary Club Gubbio, Giuseppe Nardelli.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere