×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Passera - ha detto la deputata Pdl Nunzia De Girolamo - deve dimettersi. Non avendo più la fiducia del maggiore partito che sostiene, e spero sosteneva, il governo Monti, deve lasciare immediatamente la carica di ministro dello Sviluppo Economico". La De Girolamo chiede le dimissioni di Passera per via delle esternazioni critiche di quest'ultimo, durante una trasmissione televisiva, circa un'eventuale ricandidatura di Berlusconi.  "Diversamente chiederò ai colleghi senatori di presentare una mozione di sfiducia. Le critiche del banchiere al presidente Berlusconi sono un chiaro messaggio da campagna elettorale".
La De Girolamo va poi giù duramente: "Passera è il meno indicato a parlare perché rappresenta la casta dei banchieri che dallo Stato hanno soltanto preso e non dato, depauperando il sistema delle imprese del Paese". "Invece che sproloquiare in tv - prosegue - pensasse a fare gli interessi dell'Italia e non soltanto quello delle banche".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere