×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sono stati chiesti 14 anni di reclusione per l’Agente della Polizia di Stato Luigi Spaccarotella nel processo d’appello in corso a Firenze.

 Il PG Aldo Giubilaro ha chiesto la condanna per omicidio volontario con dolo eventuale e le attenuanti generiche. Gabriele Sandri è stato ucciso nella mattina dell’11 novembre del 2007, nella stazione di servizio di Badia al Pino, nelle vicinanze di Arezzo da un colpo esploso dallo Spaccarotella. Secondo il legale dell’Agente, l’Avv. Bigattini, il proiettile, è stato deviato dalla recinzione metallica. Intanto, proprio in questo momento, mentre sta parlando la difesa dell’Agente Spaccarotella, Giorgio Sandri – padre di Gabriele – è uscito dall’aula dichiarando:Stucchevole, la verità dei fatti è ben altra. Cercano di difendere l’indifendibile….

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere