(ASI) Roma. Lettere in Redazione - Ogni diritto civile riscattato è una vittoria da sottolineare, davanti a tanta cavalcata disumanità di Stato, tuttavia quanto è successo oggi, durante la trasmissione “La vita in diretta”, rappresenta un grave abuso. Oggi in trasmissione c'è stato il collegamento nella casa della signora di Vicenza protagonista in questi giorni della denuncia fatta all'Inps che gli aveva tolto il necessario sussidio che garantiva la vita alla figlia gravemente malata.
In casa con la signora il presidente di Federcontribuenti Marco Paccagnella, che ha accompagnato la signora fin dall'inizio di questa denuncia ottenendo il diritto.In studio presente anche il presidente di Federconsumatori che nulla ha fatto, il conduttore pur avendolo in video non ha dato parola a Marco Paccagnella dando l'impressione che ad aver dato battaglia sia stata la Federconsumatori e non la Federcontribuenti, come testimoniano le tantissime interviste lasciate ai quotidiani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione