(ASI) Roma – “Il Ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, ha ascoltato il mio appello del luglio scorso”. Consoddisfazione, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, annuncia i lavori per la messa in sicurezza del muro esterno della Caserma dei Lancieri di Montebello di via Flaminia Vecchia (zona Collina Fleming).
Per troppo tempo il cedimento della parete di confine del presidio militare è rimasto senza rimedio. Danno che, oltre ad ostacolare per certi versi l’operato del presidio militare, ha impedito la piena fruizione della strada da parte degli automobilisti”, ha aggiunto l’Assessore, precisando che “i lavori non dureranno più di sei mesi e porteranno dunque non solo al rifacimento del muro, ma anche al pieno ripristino della viabilità”. “Ringrazio dunque il Ministro Di Paola per l’impegno preso, non solo nei confronti della struttura militare di via Flaminia Vecchia, ma anche nel rispetto dei cittadini del Municipio XX, che da mesi attendevano inermi un intervento risolutore”, ha concluso Stefano Erbaggi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione