×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Roma. Lettere in Redazione. In occasione della Giornata Internazionale del rinoceronte organizzata per il 22 settembre scorso per sollecitare l'opinione pubblica mondiale sulla scomparsa annunciata di tutte le specie di rinoceronte minacciate dal traffico clandestino di corni, un gruppo di cittadini ha organizzato per oggi una manifestazione a Roma in Piazza Giovanni XXIII (all'inizio di via della Conciliazione sul lungotevere).

Durante l'evento sarà ricordata anche un'altra strage, quella degli elefanti, portata avanti da trafficanti senza scrupoli, che vede nella Cina e nel Vietnam i maggiori importatori ma che, purtroppo, ha gravi coinvolgimenti con la produzione e vendita di oggetti sacri fatti in avorio. Fermiamo questi massacri!
Facciamo sentire la nostra voce da un luogo dove è numerosa la presenza di turisti che possono farsi veicolo del messaggio anche nei loro paesi.


GIOVEDI' 27 SETTEMBRE - DALLE 16,30 ALLE 19,30

MANIFESTAZIONE CONTRO LA STRAGE DI RINNOCERONTI ED ELEFANTI

PIAZZA S. GIOVANNI XXIII (VICINO VATICANO)

L'evento è stato regolarmente autorizzato

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere