(ASI) Il dirigente palestinese Ahmad Jibril, che guida l’organizzazione del Comando generale, parlando alla tv satellitare Al Mayadeen, ha affermato che, “nel caso la Siria dovesse subire un attacco militare dall’esterno, al fianco di Damasco prenderanno parte alla battaglia anche l’Iran, Hezbollah e i palestinesi del suo gruppo”.
Intanto, Larijani, il presidente del parlamento iraniano, in un incontro con il suo pari siriano, ha dichiarato: “l'Iran ha avuto sempre una forte relazione con la Siria e noi sosteniamo sempre la presa di posizione di Damasco contro il regime sionista. Noi sosteniamo sempre le riforme in Siria ma bisogna anche stare attenti ai complotti di certi governi dittatoriali della regione che, usando il denaro e le armi come mezzi di pressione contro Damasco, vogliono indebolire questo Stato”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione