×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) E' di tre morti e diversi feriti è il bilancio dell'esplosione avvenuta oggi a Mombasa, nota località turistica del Kenya. Stando alle prime ricostruzioni fornite dalle forze dell'ordine, un uomo ha lanciato una granata all'interno di un bar nell'affollato distretto di Mishomoroni.

Numerose agenzie stampa riportano, insieme alla notizia, il monito che il governo americano avrebbe lanciato ai sui cittadini residenti nel paese africano. Proprio due giorni fa infatti, gli Usa avevano denunciato la minaccia di imminenti attentati in Kenya proprio quando le autorità locali avrebbero arrestato due iraniani, sospettati di preparare un attacco dinamitardo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere