(ASI) Continuano le tensioni lungo la Striscia di Gaza: oggi, per il terzo giorno consecutivo, Israele ha condotto ben sette incursioni aeree lungo i territori palestinesi. Al momento non sono state registrate vittime.
Secondo le forze armate israeliane gli attacchi aerei sarebbero stati perpetrati a seguito del lancio di oltre 40 missili palestinesi e avrebbero avuto come obiettivo esclusivamente punti chiave dell'attività della resistenza palestinese.
Secondo quanto riportato da fonti mediche locali sarebbero almeno 7 i palestinesi che, nelle ultime 36 ore, sarebbero morti nelle 13 incursioni israeliane: quattro di loro sarebbero appartenenti a gruppi militanti, due invece adoloescenti ed una bambina di soli due anni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione