×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La mattina a Nairobi un elicottero della polizia è precipitato nella foresta di Kibiku, nella provincia occidentale di Ngong. Le vittime sono sette e tra loro c’è anche il ministro keniano per la Sicurezza Interna George Saitoti e il suo assistente Orwa Ojode.

Da alcuni testimoni la dinamica dell’incidente e dell’impatto a terra sono poco chiare, assicurano però di aver visto l’elicottero prendere fuoco prima di precipitare e poi esplodere all’impatto. Il Kenya con quest’ultima vicenda e dopo i presunti attentati delle scorse settimane, sta passando un vero periodo di terrore soprattutto fra la gente che teme una guerra.

Emanuela Marotta AgenziaStampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere