×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il 18 maggio 2012, durante una cena nell’Hotel Hyatt organizzata dall’International Group of Commerce in Poland (IGCC), di cui la Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia è fondatrice e membro, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione di Jerzy Buzek cui è stato assegnato il premio Golden Euro 2010/11.

 Un premio che viene assegnato alla persona che nell’anno precedente è stata riconosciuta come la più attiva nella promozione dello sviluppo sia sociale che economico in Polonia e nell’Unione Europea. “Sono stati designati alcuni candidati eccellenti”, ha commentato Cristiano Pinzauti, presidente della giuria, “ma alla fine la maggioranza ha votato una personalità che possiede una vera visione sul futuro dell’Unione Europea”. Il presidente dell’IGCC, Kenneth Morgan, ha aggiunto: “Il professore Buzek nel corso di una carriera contrassegnata da successi, ha dimostrato di agire nel migliore interesse dei polacchi e dell’Europa. A nome della comunità degli investitori esteri in Polonia dichiaro il professore Buzek come la persona più adatta a ricevere questo premio”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere