(ASI) Ieri in Florida, dopo una lunga malattia si è spenta la voce più famosa della disco music: Donna Summer.
Aveva 63 anni, da tempo lottava con un cancro che non le ha lasciato scampo. La notizia ha fatto subito il giro del mondo lasciando increduli i milioni di fans sparsi nel mondo. L’artista stava lavorando al suo ultimo album in fase di ultimazione.
Nella sua lunga carriera ha vinto 5 Grammy Awards. Moltissimi i successi negli anni ’70 e ’80 tra cui i più famosi: “Last dance”, “Hot stuff”, “ Bad girls”, “This time i know it’s for real”.
Sposata con il cantante del Brooklyn Dreams Bruce Sodano dal 1980, aveva due figlie. Una voce che ha fatto la storia della disco music.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione