×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Se tra i sostenitori del premier Monti non possono essere annoverati tanti cittadini italiani, senz'altro al membro della Trilaterale e del Club Bildemberg non mancano consensi nei piani alti della finanza e dell'industria. Ultimo in ordine cronologico a spendere parole d'elogio verso il presidente del Consiglio italiano è Rupert Murdoch, magnate dell'editoria e proprietario di Sky.

Murdoch ha usato il mezzo telematico per diffondere il proprio sostegno a Monti, è sul suo profilo Twitter che sono infatti comparse queste inequivocabili parole d'apprezzamento: "L'appello di Monti per la crescita è dimostrazione di una leadership vera".

In molti già si chiedono se "l'incensata" di Murdoch al premier italiano non sia dettata da interessi personali di un abile industriale più che da un osservatore di faccende politiche altrui. Che il magnate australiano ha in mente nuovi investimenti nel Bel Paese?

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere