×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Se i media italiani sono appiattiti su posizioni compiacenti, è dalla carta stampata spagnola che arriva qualche pungente critica al governo Monti. In un'inchiesta pubblicata nei giorni scorsi, El Pais si chiede quale sia il mistero che si cela dietro l'alta popolarità del premier Mario Monti in Italia. Anomalo - sostiene il giornale iberico - che un presidente che "taglia pensioni, fa salire il prezzo della benzina e resuscita l'imposta sugli immobili" possa godere di un così ampio consenso.

El Pais conclude con una sarcastica affermazione: "Delle quattro parole d'ordine quando si insediò - rigore, crescita, sviluppo, equità - si ha notizia solo della prima".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere