×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Secondo le prime informazioni, almeno undici militari colombiani sono morti ed altri sono rimasti feriti in un attacco che è stato attribuito alle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc). L’attacco sarebbe avvenuto ad Arauquita, nella zona nordest del Paese. A renderlo noto è stato l’esercito. Secondo il comando della 18/ma brigata, i soldati sono stati attaccati mentre pattugliavano la strada che conduce da Panama di Arauca ad Arauquita.

Nel comunicato dell’Esercito Colombiano viene specificato che “nell’attacco terroristico hanno perso la vita un sottufficiale e dieci soldati regolari, mentre altri due rimasti feriti sono stati trasportati immediatamente all’ospedale San Vincente”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere