(ASI) L’agenzia di stampa Thai ha riferito che la polizia thailandese ha identificato il nome del quinto sospetto attentatore coinvolto nell’esplosioni che si sono verificate nel centro di Bangkok martedì.
La polizia locale ha fatto sapere che l’uomo sarebbe stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza. Il capo della polizia, Priewpan Dhamapong non ha riferito il nome dell’uomo e, ad ora, non è stato emesso un mandato d’arresto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione