×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) L’agenzia di Stampa Infopal riferisce che ieri sera, durante un’operazione di guerra israeliana sferrata a Gaza, un anziano ha perso la vita e tre palestinesi sono rimasti feriti.

La vittima aveva settantuno anni ed è morto durante l’attacco nel quartiere di az-Zaytoun a Gaza City. Infopal.it scrive che tra la notte di sabato e domenica “l’aviazione israeliana aveva lanciato un duro raid contro la Striscia di Gaza, colpendo diverse località e provocando ingenti danni materiali”. “Il portavoce militare israeliano – conclude l’agenzia stampa - ha dichiarato che l’intento era colpire i tunnel e le attività di contrabbando di armi ad essi correlate, per poi mutare la versione a distanza di poche ore, sostenendo che si era trattato, invece, di una risposta al lancio di razzi da Gaza in direzione del Negev ovest, senza aver arrecato danni”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere